3 aziende del Gruppo ottengono un importante riconoscimento!

Eventi
|
4 Marzo 2021


placehold
placehold

Labiotest, Elle Partecipazioni e Labiotest sono state premiate per aver perseguito le azioni previste dal programma WHP.

Nella giornata di giovedì 04/03/2021, presso la sede di Confindustria Alto Adriatico, Labiotest, Elle Partecipazioni e Gesteco, 3 aziende del Gruppo Luci sono state premiate per aver perseguito, anche durante l'anno 2020, le azioni previste dal programma WHP.

La promozione della salute nei contesti occupazionali (Workplace Health Promotion o WHP) presuppone che un'azienda attui tutte le misure per prevenire gli infortuni e le malattie professionali, ma si impegni anche ad offrire ai propri lavoratori opportunità per migliorare la salute, incentivando ad esempio l'attività fisica.

Le 3 aziende premiate son da sempre attente a tali tematiche, infatti nello specifico è stato introdotto un distributore di prodotti sani e attivato dei gruppi di cammino durante la pausa pranzo.

Inoltre è stata creata la settimana della sicurezza "Safety Week", dove nelle differenti giornate vengono proposte delle attività riguardanti il movimento, le difese immunitarie, l'emzioni ed aspetti legati alla corretta nutrizione, tutti eventi che richiedono la partecipazione diretta di esperti nel settore.

Premiazione WHP Labiotest, Elle partecipazioni e Gesteco- TeleFriuli TG Pordenone 04/03/2021

Condividi su: