Attività

Espansione strategica nella Repubblica Ceca e la Slovacchia

Siglata la partnership commerciale tra Labiotest e Nomadic BH

In questi giorni è stato siglato l’accordo di collaborazione con il nostro nuovo distributore esclusivo per la Repubblica Ceca e la Slovacchia, l’azienda Nomadic BH. Grazie a questa partnership, Labiotest apre nuove prospettive di crescita nel promettente settore degli odori, e non solo, nell'Europa Centrale.

Per Labiotest, la rete di distribuzione internazionale rappresenta un pilastro cruciale per amplificare la nostra offerta in diverse realtà industriali, dove odori, polveri e contaminanti chimici costituiscono una problematica che richiede soluzioni efficaci ed essenziali, non solo per conformarsi alle normative vigenti, ma anche per preservare la salute dei lavoratori e delle comunità. 

Con un background di successi in altri mercati esteri, Labiotest si conferma come un punto di riferimento italiano, capace di captare le dinamiche di mercato e sfruttare le opportunità emergenti. Siamo orgogliosi di presentare la nostra tecnologia made in Italy, portando avanti la nostra missione di leadership nel settore e contribuendo al benessere globale, in sintonia con i migliori processi di sostenibilità ambientale.