Assistenza e manutenzione

degli impianti di abbattimento odori

Per garantire l’efficienza degli impianti di abbattimento degli odori, proponiamo servizi di assistenza e manutenzione che vengono eseguiti direttamente dai nostri tecnici altamente specializzati.

Gli interventi sono effettuati in loco ed in tempi rapidi, per garantire risposte immediate e soluzioni concrete per ogni tipo di impianto installato da Labiotest.

I servizi di manutenzione degli impianti

Manutenzione su misura

Su richiesta possiamo fornire anche servizi di manutenzione su misura, studiati in base al tipo di impianto di abbattimento degli odori e alle esigenze specifiche del cliente.

È possibile richiedere l’assistenza su chiamata, i contratti annuali di manutenzione programmata, fino alle formule più flessibili di mantenimento in efficienza dell’impianto.

Per questo tipo di servizio personalizzato contatta i nostri uffici e ti forniremo informazioni dettagliate, analizzando insieme l’esigenza specifica della tua azienda.

Manutenzione ordinaria

Per tutti gli impianti di abbattimento degli odori proponiamo un contratto di manutenzione ordinaria.

In questo servizio sono compresi gli interventi di manutenzione in efficienza di macchinari o servizi. Possono essere comprese anche le riparazioni, se le anomalie sono dovute a difetti di fabbrica o di impostazione. Il contratto prevede un pagamento a canone fisso, mensile o semestrale. 

Il contratto di manutenzione ordinaria prevede:

  • almeno due visite di manutenzione (che possono aumentare in funzione delle esigenze)
  • assistenza telefonica
  • copertura degli oneri di trasferta e manodopera dei nostri tecnici
  • possibilità di interventi extra - manutenzione su chiamata (a pagamento)

La fatturazione delle parti di ricambio viene fatta a consuntivo.

Negli impianti DkFil in una delle due visite si effettua anche il cambio masse filtranti.

Manutenzione Livello Totale

Per gli impianti di nebulizzazione abbiamo previsto un contratto specifico che, rispetto a quello di manutenzione ordinaria, prevede la sostituzione delle parti di ricambio usurabili e la formazione del personale interno.

Si instaura una collaborazione continua tra Labiotest e il cliente facilitando gli interventi dei nostri tecnici, contrattualizzati in fase iniziale.

Questo permette di comunicare preventivamente a Labiotest eventuali usure o esaurimento del prodotto. L’intervento di manutenzione successivo sarà già preparato e organizzato secondo le giuste esigenze.

Il contratto Livello Totale prevede:

  • almeno due visite di manutenzione (che possono aumentare in funzione alle esigenze del cliente)
  • oneri di trasferta e manodopera dei nostri tecnici
  • sostituzione parti di ricambio usurabili
  • interventi extra - manutenzione su chiamata a pagamento
  • assistenza telefonica
  • formazione per il personale tecnico in loco a impianto installato

Contratto di manutenzione Full Service

Per gli impianti di nebulizzazione Zephiro UTS proponiamo uno specifico contratto di manutenzione annuale denominato Full Service.

In pratica, oltre al costante monitoraggio dell'impianto e la sostituzione delle parti di ricambio usurate, il contratto include anche i prodotti per la neutralizzazione degli odori.

Un servizio completo che permette di non avere più alcuna preoccupazione rispetto alla manutenzione dell’impianto di abbattimento degli odori, con costi trasparenti e convenienti.

Il servizio Full Service per gli impianti Zephiro UTS prevede:

  • da un minimo di 3 a un massimo di 12 visite di manutenzione
  • oneri di trasferta e manodopera dei nostri tecnici
  • parti di ricambio
  • prodotto neutralizzante gli odori
  • assistenza telefonica
  • interventi extra - manutenzione su chiamata a pagamento

Altri aspetti dell'attività manutentiva

Manutenzione straordinaria

Sono compresi gli interventi per l’ampliamento o il miglioramento degli elementi strutturali che si traducono in un aumento significativo e misurabile di efficienza e produttività.

Il corrispettivo viene in genere pagato in base ai singoli servizi prestati o in base agli interventi necessari.

Assistenza telefonica

La prima diagnosi del problema può essere fatta al telefono ottenendo già una prima assistenza.

Ricambi

Assieme all’impianto, proponiamo un kit di ricambi per affrontare eventuali situazioni di emergenza. 

Prima visita gratuita

Per gli impianti da noi realizzati, includiamo anche la quotazione per il servizio di manutenzione per due visite/anno garantendo la prima visita gratuita e la proposta di acquisto del prodotto sulla base del consumo stimato.