Eventi

Labiotest @ 9° IWA Odour & VOC/Air Emission Conference

Labiotest presente a Bilbao, il 26 e 27 ottobre 2021, alla nona edizione della Conferenza Internazionale in materia di odori ed emissioni

Si è conclusa con successo la partecipazione di Labiotest come Silver Sponsor, in partnership con DEPLAN (nostro distributore in Spagna), alla nona Conferenza Internazionale sulla gestione degli odori e dei COV che si è svolta presso l'Euskalduna Palace di Bilbao, Spagna, nelle giornate del 26 e 27 ottobre 2021.

L'evento è considerato uno dei più importanti incontri sull'odore a livello internazionale, e ha visto la partecipazione di oltre 150 attori del settore degli odori provenienti da 19 Paesi, dalla Germania alla Colombia. È stata un'importante occasione per scambiare esperienze, per condividere storie di successo e per discutere sulla gestione degli odori.

I visitatori del nostro stand, che abbiamo condiviso con il partner spagnolo DEPLAN, hanno avuto l'occasione di vedere da vicino l'ampia gamma di soluzioni per il trattamento dell'aria e per il controllo di odori, inquinanti chimici e polveri targate Labiotest.

Ospitato dall'International Water Association e organizzato da Olores.org, questo evento è un'importante piattaforma che riunisce la crescente comunità di coloro che sono coinvolti nella gestione degli odori e della qualità dell'aria, di cui Labiotest fa parte con proposte innovative e all’avanguardia.