Eventi

Le tecnologie di Labitotest a Catania alla fiera Ecomed, la Green Expo del Mediterraneo

Dal 17 al 19 aprile 2024 presso Sicilia Fiera (padiglione C1, stand 140)

Il nostro team di specialisti sarà presente a Catania, crocevia del Mediterraneo, per partecipare alla seconda edizione di Ecomed. Questo evento si propone di promuovere idee e tecnologie legate alla sostenibilità e alla circolarità, contribuendo al progetto Catania 2030, mirato a migliorare gli aspetti legati all'inquinamento, al consumo del suolo e al verde in questa provincia.

Ecomed 2024, giunta alla sua seconda edizione - la prima per noi - affronterà tematiche cruciali come acqua e clima, rifiuti e risorse, energia e mobilità, nonché ecoarchitettura e rigenerazione. L'obiettivo ultimo di questa manifestazione è di "estendere al Sud il baricentro dell'economia circolare, mettendo in rete i settori strategici del Made in Italy con stakeholder, istituzioni e aziende del bacino del Mediterraneo."

Nello specifico, parteciperemo alla sezione ai convegni di settore organizzati dal Comitato Scientifico per portare la propria esperienza legata all’abbattimento degli odori in ambito di depurazione reflui.

I nostri esperti saranno lieti di accogliervi al padiglione C1, stand 140, per condividere le ultime innovazioni e soluzioni delle nostre proposte.

A breve i dettagli dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi.