Parlano di noi

Nuova collaborazione con Città Fiera per una sanificazione speciale delle superfici e dell'aria

Come riportato nell'articolo del Messaggero Veneto, Labiotest ha messo a punto per il Città Fiera un protocollo di attività di sanificazione e di monitoraggio.

Come riportato nell'articolo del Messaggero Veneto, Labiotest ha messo a punto per il Città Fiera un protocollo di attività di sanificazione e di monitoraggio all'interno del centro commerciale, prevedendo l'utilizzo di presidi medico-chirurgici, al fine di contrastare la diffusione della pandemia e garantirne il contenimento nella cosiddetta fase 2.

Il potenziamento delle attività di sanificazione nel centro commerciale è iniziato durante i mesi di lockdown e continua tutt'ora. Labiotest ha monitorato la situazione effettuando dei test che hanno evidenziato risultati molto buoni e un elevato mantenimento dell'attività di sanificazione.

"Il progetto, fortemente voluto dagli imprenditori Antonio Maria Bardelli e Adriano Luci, ha l'obiettivo di perfezionare un protocollo standard di interventi di sanificazione in una struttura commerciale di grandi dimensioni e di elevata complessità. Il protocollo prevede l'utilizzo di soluzioni certificate con presidi medico chirurgici e filtri con funzione biocida per il trattamento dell'aria che alimenta gli spazi comuni del centro."

Oltre alla disinfezione di tutte le superfici ad alta frequenza con prodotti a base alcolica al 70%, "per quanto riguarda l'aria, tutti i filtri sono stati sostituiti con particolari unità con funzione antibatterica, capaci di decontaminare il filtro stesso e l'aria che lo attraversa. In questo modo l'aria immessa nelle gallerie risulta costantemente trattata e sanificata."